Adam Sandler e Johnny Depp i più pagati ma i film sono flop

Adam-Sandler-e-Johnny-Depp-i-più-pagati-ma-i-film-sono-flop

La notissima rivista “Forbes”, celebre per l’elaborazione e la pubblicazione delle classifiche degli attori e attrici più pagati nel mondo, ha redatto una nuova graduatoria.

La nuova classifica riguarda gli attori che in un rapporto tra il loro guadagno e gli incassi del film hanno fatto registrare il peggiore risultato.

Al primo posto di questa speciale classifica redatta da “Forbes” troviamo l’attore comico Adam Sandler.

La famosa star hollywoodiana, che per due anni di seguito è stato al terzo posto della classifica degli attori più pagati al mondo, nel 2014  ha guadagnato una media di 1 dollaro ogni 3,40 incassati dalla produzione.

Adam Sandler è stato l’attore protagonista di tantissimi film tra i quali “Un weekend da bamboccioni 2”, “Insieme per forza” e “Men, Women & Children”.


L’attore comico americano ha avuto un buon successo con “Un weekend da bamboccioni 2” ma gli altri film, dal punto di vista degli incassi, sono stati dei fiaschi.

Al secondo posto di questa speciale classifica si è piazzato il grande attore Johnny Depp.

Il tenebroso ed affascinate attore  americano ha guadagnato un dollaro ogni 4 dollari e 10 centesimi incassati dalla produzione.

Il celebre attore deve la sua notorietà alla saga dei “Pirati dei Caraibi”ed ai film come  “Platoon” e “Edward mani di forbice”.

In questo periodo Johnny Depp ha interpretato alcuni film che non hanno avuto un gran successo.

L’attore americano nel 2014, dopo tante delusioni, ha nuova travolgente storia d’amore con  Amber Heard.

Al terzo posto della graduatoria formulata da Forbes si è classificato Ben Stiller con una media di 4 dollari e 80 centesimi per ogni suo dollaro guadagnato.

L’attore newyorkese, quest’anno, non si è particolarmente distinto per gli incassi dei film interpretati ma gli incassi potrebbero rilanciarsi con “Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone” che sarà nelle migliori sale italiane dal 28 gennaio prossimo.

“Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone” ha nel suo cast, oltre a Ben Stiller, anche Robin Williams  scomparso lo scorso 11 agosto.

In questa speciale classifica ci sono anche star del livello di Denzel Washington, Ben Affleck e Sandra Bullock.