Concerti 2015, programma capodanno a Roma, Milano, Napoli, Salerno, Firenze e Torino

Concerti-2015-programma-capodanno-a-Roma-Milano-Napoli-Salerno-Firenze-e-Torino

I comuni italiani si stanno attrezzando per allestire i palchi per i concerti di piazza.

Molti sono i grandi nomi della musica italiana che si esibiranno nelle maggiori città italiane in attesa della fatidica mezzanotte che sancirà la fine del 2014 e l’inizio del 2015.

Spettacolo assicurato a Napoli dove nella centralissima Piazza Plebiscito si esibirà l’amatissimo Gigi D’Alessio.

La sera del 31 dicembre D’Alessio non sarà solo ma duetterà con tantissimi ospiti tra cui la compagna Anna Tatangelo; quest’ultima parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo quest’anno condotto dal bravissimo ed elegantissimo Carlo Conti.

Sul palco di Piazza Plebiscito saliranno anche il famoso rapper Fedez, i Dear Jack band del momento e sicuri protagonisti della kermesse musicale di Sanremo, Francesco Renga, Alex Britti e tanti altri nomi di primissimo piano della musica italiana.


Ad intrattenere il pubblico  ci penserà, con la sua comicità, Biagio Izzo.

Sempre in Campania a Salerno allieteranno la serata due protagonisti indiscussi della musica italiana quali Emma Marrone e Rocco Hunt.

A Firenze si trascorrerà la fine dell’anno in piazza con la voce inconfondibile di Mario Biondi.

A Roma l’evento organizzato dal comune si terrà al Circo Massimo con la partecipazione di alcune band della capitale e dei Subsonica che inizieranno il loro breve concerto subito dopo la mezzanotte.

Il concerto di Roma dei Subsonica sarà trasmesso in diretta tv su rai uno.

Previsti nella capitale altre manifestazioni nelle più importanti piazze della città come Piazza del Popolo e Piazza di Spagna.

A Milano grande attesa per il concerto di fine anno a Piazza Duomo che vedrà la partecipazione di cantanti del calibro degli Roy Paci & Aretuska.

In fine a Torino a piazza San Carlo si esibirà la famosa band di Paolo Belli.