Castellammare di Stabia vinti 18 milioni a superenalotto con 1 euro

Castellammare-di-Stabia-vinti-18-milioni-a-superenalotto-con-1-euro

Il sogno di tantissimi si è avverato a  Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove una persona ha vinto il superenalotto.

La fortuna, si sa, è cieca ed ha baciato alla vigilia del nuovo anno un giocatore che ha giocato solo due colonne con gli stessi numeri spendendo il minimo consentito, un euro.

Le due colonne di numeri giocate hanno determinato due 6 per una vincita di ben 18 milioni di euro.

Senza ombra di dubbio il fortunato vincitore potrà dire che il nuovo anno inizia sotto i migliori auspici.

La ricevitoria dove è stata giocata la schedina con le due colonne di numeri identici è a Castellamare di Stabia.


Il titolare della ricevitoria ha spiegato che sono state giocate due colonne identiche al costo di un solo euro, che non conosce il vincitore e che spera che, chiunque sia, dei soldi vinti “ne faccia buon uso”.

A Castellammare di Stabia, intanto, si è scatenata la caccia per conoscere l’identità del vincitore di due 6 al superenalotto.

Il titolare delle ricevitoria ha anche detto che un anno fa, a luglio del 2013,  sempre nella stessa ricevitoria un fortunato giocatore si portò a casa 2 milioni di euro vincendo, sempre al superenalotto un “5+”.

Il proprietario della ricevitoria ha detto che è impossibile risalire al vincitore di 18 milioni di euro anche perché nel periodo delle festa di Natale e Capodanno le giocate aumentano e alcuni nuovi giocatori non sono di  Castellammare di Stabia ma sono dei turisti di passaggio nella città campana o dei parenti di alcuni abitanti.