Francesca Pascale crisi con Silvio Berlusconi solo fantasie

Francesca Pascale non ha lasciato la villa di Arcore e ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno con il suo Silvio Berlusconi.

Sul web, da due giorni, si è sparsa la notizia dell’imminente addio tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale.

Secondo alcune indiscrezioni giornalistiche la giovane compagna dell’ex cavaliere era volata a Madrid per trascorrere le festività mentre il suo compagno era solo a festeggiare nella maestosa residenza di Arcore.

Francesca Pascale, ancora una volta, ha dovuto smentire le notizie circolate nell’ultimo periodo, affermando che non ha alcuna intenzione di lasciare villa d’Arcore e che le feste le passerà accanto al suo adorato compagno, Silvio Berlusconi.

Quindi nessun litigio per una delle coppie più chiacchierate dell’ultimo periodo anzi, a dire di Francesca Pascale, con Silvio Berlusconi tutto procede per il meglio.


La giovane compagna dell’ex premier è ormai abituata alle notizie di gossip che danno come imminente la fine della sua storia con Silvio Berlusconi.

Francesca Pascale, questa volta, ha voluto replicare subito alla notizia apparsa su alcuni giornali secondo la quale lei era a Madrid in giro per il centro della capitale iberica a fare compere e il suo ex compagno solo ad Arcore a festeggiare la fine dell’anno.

Francesca Pascale ha  letto la notizia della sua visita a Madrid ieri sui giornali e avrebbe esclamato che probabilmente in giro per il mondo ha un clone.

La frase detta dalla Pascale ha fatto ridere il compagno Silvio Berlusconi che, per smentire la notizia apparsa sui giornali, ha deciso di rilasciare un comunicato stampa.

L’ex premier ha affermato che “Leggo un articolo riguardante i miei rapporti con la signora Francesca Pascale. Premesso che la sfera della vita privata di ciascun individuo, anche se personaggio pubblico, dovrebbe rimanere appunto materia privata, preciso che l’articolo in questione è frutto di fantasia e che nulla di quanto riferito corrisponde al vero”.

La coppia Francesca Pascale e Silvio Berlusconi ha trascorso la fine dell’anno ad Arcore in compagnia di amici.

Francesca Pascale ha anche detto che se un giorno Silvio Berlusconi non vorrà più averla accanto lei lascerà la stanza dove attualmente dormono insieme per trasferirsi sempre nella villa ad Arcore nella stanza contigua.

Nessuna crisi quindi tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, al contrario, l’unione sembra ogni giorno più salda.