Selvaggia Lucarelli terrore a Capodanno per visita dei ladri a casa

Selvaggia-Lucarelli-terrore-a-Capodanno-per-visita-dei-ladri-a-casa

Selvaggia Lucarelli ha trascorso un capodanno che ricorderà per tutta la vita.

Nella casa di Milano della famosa opinionista e blogger i ladri hanno fatto visita la notte di fine anno mettendo “sotto sopra” l’appartamento.

E’ stata la stessa Selvaggia Lucarelli a rendere nota la notizia con un post su Facebook.

La blogger ha raccontato di essersi accorta che i ladri erano in casa quando, all’una di notte del 1 gennaio 2015, aprendo la porta di ingresso del suo appartamento ha verificato che c’era un mobile che le impediva di aprire la stessa porta.

Selvaggia Lucarelli ha detto di non aver potuto fare altro che richiudere la porta e chiamare alcuni amici raccontando loro che nel suo appartamento aveva avuto la visita dei ladri.


Sul posto è intervenuta la polizia ma nel frattempo i ladri si erano dileguati.

Secondo la ricostruzione della polizia, sempre resa nota dalla celebre conduttrice e opinionista tv, i ladri sarebbero penetrati nell’appartamento da una finestra ed avrebbero cercato soldi e oggetti in oro.

Il bottino dei ladri è stato “magrissimo”: hanno rubato solo una collana.

La collana era un regalo che la Lucarelli aveva avuto da un suo ex compagno.

La Lucarelli ha augurato ai ladri che la collana in questione porti:  “tanta sfortuna quanta ne ha portata a me ai tempi”.

Un inizio dell’anno senza dubbio non dei migliori per la bella e brava Selvaggia Lucarelli che ha anche detto che ora, che dopo la visita dei ladri, non si sente più al sicuro nel proprio appartamento.

Selvaggia Lucarelli ha anche svelato che per paura di avere qualche visita inattesa aveva anche lasciato accesa una tv.