Capodanno show a Rimini con il trio Silvestri, Gazzè e Fabi

Capodanno show a Rimini con il trio Silvestri, Gazzè e FabiCapodanno-show-a-Rimini-con-il-trio-Silvestri-Gazzè-e-Fabi

Grande spettacolo nella notte di fine anno nelle maggiori città italiane.

La gente, sfidando il freddo pungente e le temperature rigide di fine d’anno, ha gremito le piazze dove si sono svolti i concerti di fine anno.

A Roma, in un Circo Massimo pieno in ogni ordine di posto, si sono esibiti, subito dopo la mezzanotte, i Subsonica.
A Napoli grande parata di ospiti a Piazza Plebiscito con Gigi d’Alessio nelle vesti di padrone di casa che ha interpretato tutto il suo migliore repertorio.


Il cantante napoletano si è alternato sul palco con altri cantanti quali l’emergente gruppo dei Dear Jack , Anna Tatangelo, Francesco Renga.

A Piazza Plebiscito si è anche esibito Biagio Izzo che ha rallegrato, con le sue battute, tutti i presenti.


Grande spettacolo anche in Emilia, a Rimini con il trio composto da Daniele Silvestri, Max Gazzè e Niccolò Fabi.

I tre celebri cantanti italiani, che si sono esibiti in tour in diverse città italiane, hanno cantato in Piazza Fellini alla presenza di 130 mila entusiasti spettatori.

I tre cantanti stanno avendo un grandissimo successo con il loro ultimo album “Il Padrone della festa” che, in soli 15 giorni, ha fatto registrare il record di vendite aggiudicandosi, così, il disco d’oro.

Strepitosa manifestazione, dunque, a Rimini con una presenza record di spettatori che ha colto di sorpresa anche il sindaco di Rimini il quale non si aspettava un successo simile.

Il trio composto Daniele Silvestri, Max Gazzè e Niccolò Fabi continuerà nei prossimi giorni la promozione del loro ultimo lavoro discografico in giro per l’Italia.