WhatsApp le notizie di Repubblica.it in tempo reale

WhatsApp-le-notizie-di-Repubblica.it-in-tempo-reale

Per tutti coloro che vogliono essere aggiornati su quello che accade nel mondo il portale Repubblica.it ha ideato un canale di notizie su WhatsApp.

Il servizio permette di avere, sul popolare programmino di messaggistica, le informazioni ritenute più importanti dalla redazione del noto giornale italiano.

Per ricevere su WhatsApp le notizie di Repubblica.it bisognerà inviare un post tramite l’app di messaggistica con su scritto “NEWS ON” al seguente numero +393441469900.

A rendere noto che il noto giornale italiano da oggi consente in modo totalmente gratuito di ricevere le notizie più importanti è stato lo stesso portatale di Repubblica.it con il seguente comunicato stampa:
“Da oggi siamo orgogliosi di annunciare un nuovo canale, ancora più tempestivo e totalmente gratuito, per tenervi sempre informati in tempo reale: le nostre ultim’ora sbarcano su WhatsApp”.


Il servizio è attivo già per tutti i possessori di smartphone con sistema operativo Android.

Repubblica.it ha anche reso  noto che prossimamente il servizio sarà esteso anche agli iPhone smartphone di Apple.

I messaggi, a tutti gli utenti che richiederanno il servizio, saranno inviati da Repubblica.it in modalità broadcast  in modo da tutelare la privacy  e in modo che nessun’altro, oltre gli abbonati possa venire a conoscenza dei dati personali.