Rod Stewart i suoi primi 70 anni tra donne, musica e calcio

Rod-Stewart-i-suoi-primi-70-anni-tra-donne-musica-e-calcio

Rod Stewart oggi compie 70 anni.

Il celebre cantante è diventato famosissimo in tutto il mondo oltre per le sue indimenticabili canzoni anche per la sua vita spericolata.

Il cantante inglese a soli 20 anni pubblicò la sua prima canzone “Good Morning Little School Girl” e da quel momento sono stati tanti i brani di successo incisi dalla celebre rockstar inglese che ha venduto, nella sua lunghissima carriera, circa 200 milioni di dischi.

Una vita con due passioni, le donne e il calcio.

Tanti sono i flirt che Rod Stewart nella sua vita ha avuto e solo qualche anno fa nel 2007 si è sposato con Penny Lancaster una avvenente donna di 43 anni.


Il matrimonio tra Rod Stewart e Penny Lancaster si celebrò in Italia a Santa Margherita Ligure e la coppia subito dopo le nozze si trasferì a vivere in una lussuosa villa in Inghilterra.

Il cantante inglese è tifosissimo del Celtic Glasgow, squadra molto seguita in Scozia, tanto che molto spesso segue la sua squadra del cuore.

Rod Stewart da piccolo era un promettente calciatore ma decise di intraprendere la carriera di cantante.

La celebre star inglese celebrerà i suoi 70 anni con una serie di concerti che si terranno a fine di gennaio al “Ceasers Palace” di Las Vegas.

Rod Stewart continuerà il suo tour con altri concerti in Nuova Zelanda, in Australia.

Il cantante inglese ha recentemente pubblicato un libro autobiografico intitolato “Rod” che, nel Regno Unito, sta avendo un grande successo.