A Bari con frhome.it è possibile fare la spesa quotidiana dal proprio pc

A Bari con FrHome.it è possibile fare la spesa quotidiana dal proprio pc

Forse finalmente potremo dire addio alle file alle casse dei supermercati, sfiancante attesa finale dopo la spesa; grazie ai dispositivi portatili come tablet e smartphone e soprattutto per merito della diffusione delle reti internet un sempre maggior numero di utenti sarà abilitato ad effettuare acquisti on line per ogni tipologia di prodotto senza doversi necessariamente recarsi di persona presso il punto vendita.

Gli acquisti on line per prodotti magari introvabili nella propria città non è un’assoluta novità, ma ciò che come l’alimentare, rimaneva un settore prerogativa dell’acquisto tradizionale, ha abbattuto l’ultima barriera e si prepara a diventare la prossima tendenza di mercato.

In base ad una recentissima indagine effettuata dal DailyMail, nei prossimi 5 anni si potrebbe assistere ad un incremento pari al 126 % per l’acquisto di cibi e bevande e per la relativa consegna a domicilio con un conseguente aumento dei ricavi che si avvicina ai 14,6 miliardi di sterline.

Il motivo del successo sarebbe da attribuire alla mancanza di tempo a disposizione delle famiglie che devono impiegare i pochi momenti liberi anziché allo stare insieme ed alle relazioni sociali, alla spesa settimanale che solitamente viene effettuata nei week end ai quali si sottraggono ore passate alle file nei supermercati.

Anche se attualmente i prezzi si attestano su valori più alti della media, stanno prendendo piede sempre più nel Regno Unito le catena dove è possibile fare la spesa on line come Tesco, asda, Sainsbury e Ocadom.

Bari segue l’onda nascente del momento e grazie all’intuizione felice di tre ragazzi baresi vede la nascita del sito www.frhome.it che consente di effettuare le proprie compere anche alimentari comodamente da casa propria.

FrHome è un innovativo sistema per fare la spesa con un semplice click, magari dal salotto di casa propria o dall’ufficio e dal sito si potranno scegliere tanti prodotti di marche nazionali ed internazionali dai vini ai prodotti alimentari passando dall’igiene della casa e dalla pulizia della persona e a breve saranno disponibili anche prodotti freschi del settore ortofrutta.

Una volta consultate le offerte e scelto l’occorrente per la propria spesa, si procede al pagamento con carta di credito.

Il portale copre tutta la città di Bari e viene quotidianamente aggiornato da un team di giovani che propongono un servizio utilissimo per chi è a corto di tempo per fare la spesa o magari non ne ha nessuna voglia. La spesa poi, ulteriore valore aggiunto del servizio, viene consegnata all’orario stabilito dal cliente.