Micaela Ramazzotti partorisce sul set del film “Il nome del figlio”

Micaela-Ramazzotti-partorisce-sul-set-del-film-Il-nome-del-figlio

Micaela Ramazzotti, bella e brava attrice romana, racconta la sua volontà di partorire durante le riprese de “Il nome del figlio”, ultimo film che ha girato.

La Ramazzotti era in dolce attesa come la protagonista del film Simona ed ha deciso di  far girare le riprese del suo parto nel film “Il nome del figlio” diretto Francesca Archibugi.

Simona, la protagonista del film “Il nome del figlio”, è sposata con Paolo ,personaggio interpretato da Alessandro Gassman.

Simona è una scrittrice che raggiunge un grande successo grazie ad un suo libro.

Simona, come Micaela Ramazzotti, aspetta una bimba da Paolo.


Micaela Ramazzotti racconta, in una lunga intervista a “Visto”, l’emozione che ha provato a rivedere la scena del suo parto.

L’attrice romana rivela di aver accettato di girare il film, anche se in dolce attesa, per la grande amicizia e stima che nutre nei confronti della regista Francesca Archibugi.

Micaela Ramazzotti racconta di essersi emozionata a rivedere le immagini del parto: “Quando mi capitava di rivedere il mio parto? Mi sono completamente dimenticata del film, ero sedata, ma quando Anna è nata ce l’ho anche fatta a dire la battuta ‘E’ femmina?’“

L’attrice romana racconta che la regista Francesca Archibugi, mentre girava le riprese nella sala parto, piangeva dalla gioia e per la forte emozione dovuta al grande evento.

Micaela Ramazzotti è spostata con Paolo Virzì e dal loro matrimonio, celebrato nel 2009, sono nati Jacopo, il 10 marzo del 2010 e la piccola Anna, che tra tre mesi compierà 2 anni.