Isola dei famosi 10, Alessia Marcuzzi rivela i concorrenti e alcuni retroscena

Isola-dei-famosi-10-Alessia-Marcuzzi-rivela-i-concorrenti-e-alcuni-retroscena

Sono ore frenetiche in Mediaset per l’organizzazione dell’Isola dei Famosi che andrà in onda il 26 gennaio in prima serata su Canale 5.

Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier sono impegnati in diverse riunioni per programmare al meglio la prima edizione del reality sulle reti Mediaset.

La prima riunione che si è tenuta tra il direttore di “Chi”, Mara Venier e Alessia Marcuzzi si è conclusa con una battuta della bella conduttrice che sta spopolando sul web.

A rivelare la battuta è stato Alfonso Signorini sul suo profilo di Instagram dove ha postato una foto con Alessia Marcuzzi che rideva a perdifiato con il capo sul tavolo della riunione con  scritto sotto la  battuta della stessa conduttrice “me la sento calda” che nel gergo romano significa “mi sento pronta”.

Intanto, sono stati finalmente rivelati i nomi dei dodici concorrenti dell’Isola dei Famosi oltre ai quattro partecipanti già noti quali Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Catherine Spaak e l’ex compagna di Mario Balotelli, Fanny Neguesha.


La quinta naufraga della decima edizione dell’Isola dei Famosi, ufficializzata dalla direzione del programma è stata Charlotte Caniggia soubrette argentina dal fisico prorompente figlia del noto calciatore Claudio Caniggia.

Charlotte Caniggia, subito dopo l’ufficializzazione, ha postato sul suo profilo Instagram una sua  foto in bikini affermando di essere pronta per l’isola.

La figlia dell’ex calciatore della Roma ha ventuno anni ed è definita dai media la “Paris Hilton argentina”.

Charlotte Caniggia è una modella, ha anche partecipato a qualche trasmissione in Argentina e parla correttamente l’italiano.

Alessia Marcuzzi ha tenuto una conferenza stampa dove erano presenti anche Alfonso Signorini e il direttore di canale 5, Giancarlo Scheri.

Alessia Marcuzzi ha rivelato che: “Ci saranno due spiagge, quella della fame e quella della goduria, il tredicesimo naufrago lo sceglierà il pubblico”.

Il vincitore dell’Isola dei famosi vincerà un premio di 100 mila euro.

Gli altri naufraghi, oltre ai cinque già noti, saranno Andrea Montovoli, giovane attore italiano diventato famoso per aver interpretato “L’ispettore Coliandro” e aver partecipato al reality “Ballando con le stelle”, Patrizio Oliva, campione di boxe vincitore della medaglia d’oro ad un’olimpiade, Alex Belli modello e celebre attore della fiction “Centovetrine”, la scrittrice Melissa Panarello,   il duo musicale Le Donatella, al secolo Giulia e Silvia Provvedi, che si sono messe in luce nell’ultima edizione di X Factor, Pierluigi Diaco  conduttore e giornalista e  Rachida Karrati.

A Cayos Cochinos ci sarà, nelle vesti di inviato sull’Isola, Alvin che lascerà la conduzione di “Verissimo” per due mesi per affrontare questa nuova sfida che si preannuncia entusiasmante.