50 sfumature di grigio, uscito terzo trailer in italiano

50-sfumature-di-grigio-uscito-terzo-trailer-in-italiano

Nuovo trailer e forse ultimo dell’attesissimo film 50 sfumature di Grigio.

La pellicola sarà presto nelle sale cinematografiche italiane, la prima è prevista per il prossimo 12 febbraio.

Il nuovo trailer della tanto attesa pellicola, che è stata tratta dall’omonimo romanzo scritto da Erika Leonard James, è interamente in italiano.

Il discusso film è interpretato da Jamie Dornan, attore irlandese di soli 33 anni, che sarà nella pellicola un giovane imprenditore dal nome di Christian Grey senza scrupoli che riesce a conquistare le simpatie di una giovane studentessa, Anastasia Steele interpretata da Dakota Johnson.

Il film “50 sfumature di Grigio” è stato diretto dal regista inglese Sam Taylor-Johnson.


L’attesa per il film è spasmodica perché il libro ha avuto un successo planetario vendendo, in pochissimi mesi, più di 70 milioni di copie ed è stato tradotto in 51 lingue diverse.

Il trailer di “50 sfumature di grigio” pubblicato dalla produzione poche ore fa è il terzo e contiene delle scene del film mai viste in precedenza.

Nella nuova clip si potranno vedere i parenti di Christian Grey e l’amica di Anastasia Steele che ha fatto conoscere alla donna il giovane uomo d’affari.

Il terzo trailer è stato chiamato dalla produzione del tanto atteso film “Favola”.

Il film uscirà nelle sale americane il giorno dopo della prima in Italia e cioè il 13 febbraio.

Il best seller “50 sfumature di grigio” solo negli Stati Uniti d’America ha venduto 32 milioni di copie risultando uno dei libri più venduti degli ultimi anni.