Panico a Londra, un uomo ferma ladro armato di machete

Panico-a-Londra-un-uomo-ferma-ladro-armato-di-machete

E’ successo tutto in un attimo, tre ladri hanno tentato di rapinare, armati di grossi martelli e di machete la “Carr Watches and Diamonds”, nota gioielleria di Londra.

I tre rapinatori hanno frantumato, con alcuni martelli, le vetrine del negozio e si sono impossessati di orologi di marca dal valore inestimabile.

I tre rapinatori erano vestiti di nero ed avevano il volto coperto da un casco.

Due dei tre latri, per allontanarsi dal luogo del furto, sono saliti su uno scooter, il terzo, invece, ha tentato di fuggire con un altro motore ma a contrastare la sua fuga è intervenuto un uomo.

L’uomo era un dipendente del negozio che aveva subito il furto e, con forza e determinazione, è riuscito a bloccare il malvivente.


Il ladro, per cercare di spaventare il coraggioso impiegato, ha mostrato un grosso machete ed ha cercato di colpire il dipendente del negozio.

L’uomo, che era intervenuto per bloccare il malvivente, non si è spaventato ed ha continuato a tenere testa al ladro.

La scena è stata ripresa da un passante con uno smartphone e, l’incredibile video della lotta tra l’impiegato e il malvivente, è stato postato su Youtube.

Uno dei passanti che ha assistito alla shoccante scena ha raccontato ” … non potevo credere a quello che stavo vedendo nel bel mezzo di Liverpool Street. E’ stato tutto così surreale, come la scena di un film di Hollywood. Eravamo in stato di shock totale, anche se per fortuna lo scontro non è durato a lungo”.

L’intervento dell’impiegato ha rallentato la fuga del rapinatore che è stato subito dopo rintracciato ed arrestato dalla polizia.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=TNg48Vgf6XY#t=12[/youtube]