Juventus, Paul Pogba per Allegri vale 100 milioni di euro

Juventus-Paul-Pogba-per-Allegri-vale-100-milioni-di-euro

I bianconeri sono sempre più saldamente al primo posto in classifica dopo essere riusciti a vincere, non senza fatica, sul Chievo.

La Juventus ora ha 7 punti in più in classifica rispetto alla Roma che non è andata oltre il pareggio contro la Fiorentina.

I Bianconeri, allo Juventus Stadium, hanno vinto ieri contro un Chievo che non si è arreso facilmente ed ha lottato fino alla fine del match.

Protagonista assoluto della vittoria bianconera è stato Paul Pogba che ha realizzato un gol capolavoro ricevendo palla da Tevez, liberandosi, con una sola finta, di due avversari e poi tirando una sassata che si è infilata all’angolino basso del portiere del Chievo.

Il raddoppio dei bianconeri è avvenuto grazie ad un’ incursione nell’aria avversaria di Pogba che è riuscito a tirare in porta in un equilibro difficilissimo.


Il portiere del Chievo non ha trattenuto il forte tiro di Pogba e sulla corta respinta dell’estremo difensore del Chievo si è avventato lo svizzero Lichtsteiner.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha avuto parole di elogio nei confronti del forte centrocampista francese.

Il tecnico della Juventus, subito dopo la fine della gara, ha dichiarato: “Nella vita tutto ha un prezzo purtroppo: i grandi fuoriclasse sono difficili da sostituire, ma il calcio va avanti. Certo, Pogba ha 21 anni e ha tutte le qualità per crescere ancora. Ora godiamocelo”

Secondo Massimiliano Allegri il valore di Paul Pogba si aggirerebbe intorno a 100 milioni, una cifra record che poche squadre al mondo si possono permettere.

Ma un giocatore così, che a soli 21 anni è capace di risolvere da solo le partite, quei soldi li vale tutti.