Al Bano nella bufera, i figli gli si rivoltano contro: “Un narcisista che si sente accusato di qualcosa che ha assolutamente commesso”

Scontro Al Bano–Romina Power: dopo le accuse, i figli Yari e Cristel intervengono con messaggi duri, alimentando tensioni familiari e polemiche pubbliche

Lo scontro familiare esplode in pubblico quando i figli prendono posizione contro il padre dopo le sue dichiarazioni televisive.

Scontro Al Bano Romina Power: tensione dopo l’intervista tv

Le dichiarazioni di Al Bano Carrisi durante la trasmissione Domenica In hanno riacceso una vicenda mai del tutto sopita. Ospite nello studio di Mara Venier, il cantante di Cellino San Marco ha parlato apertamente della scomparsa della figlia Ylenia Carrisi, tornando anche sulle parole dell’ex moglie Romina Power.

Nel corso dell’intervista, Al Bano Carrisi ha replicato alle recenti dichiarazioni della ex compagna, sottolineando il proprio impegno nelle ricerche: “In quelle notti a New Orleans, chi andava in giro con l’ispettore? Io. Perché allora spari queste cose alle mie spalle?”. Parole che hanno immediatamente attirato attenzione e riaperto una frattura già nota al pubblico.

Il tema della scomparsa di Ylenia Carrisi, avvenuta negli anni ’90 a New Orleans, resta uno dei capitoli più delicati della storia familiare, spesso al centro di versioni contrastanti tra i genitori.

La reazione dei figli: messaggi social e accuse indirette

A poche ore dalla messa in onda, la risposta dei figli della coppia non si è fatta attendere. Yari Carrisi ha pubblicato sui social una foto dei genitori risalente agli anni Settanta, accompagnata da una frase che invita a spostare l’attenzione: “Grazie a Dio adesso esiste internet e i social non sono più soggetti alla stampa. Detto ciò, vi riporto al discorso musicale”.

Più diretto, anche se non esplicito, il messaggio di Cristel Carrisi, che ha acceso ulteriormente il dibattito. Sul suo profilo social ha scritto: “E comunque nessuno si arrabbia di più di un narcisista che si sente accusato di qualcosa che ha assolutamente commesso….. “. Un’affermazione che molti hanno interpretato come un riferimento al padre, alimentando la percezione di una frattura interna alla famiglia.

Le parole dei figli hanno rapidamente fatto il giro del web, generando reazioni e commenti e contribuendo ad amplificare la portata mediatica dello scontro tra Al Bano Carrisi e Romina Power.

Interviene Loredana Lecciso: difesa e nuove polemiche

Nel dibattito è intervenuta anche Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano Carrisi, ospite della trasmissione La Vita in Diretta. La showgirl ha difeso il cantante, rispondendo alle critiche e alle tensioni emerse negli ultimi giorni.

Durante l’intervento ha dichiarato: “Che peccato ha fatto Al Bano? Forse quello di aver voluto ricostruirsi una vita? Dovevamo vederlo steso per terra a soffrire? Lui da uomo del Sud ha fatto un passo indietro di fronte alla fine di una storia, ha rispettato una scelta altrui”.

La posizione di Loredana Lecciso si inserisce in un contesto già teso, segnato da dichiarazioni incrociate e prese di posizione pubbliche. Il confronto tra le diverse versioni continua a mantenere alta l’attenzione su una vicenda che coinvolge non solo i protagonisti diretti, ma anche l’opinione pubblica e i media, con sviluppi che restano al centro del dibattito.

Lascia un commento