Lodovica Comello come Violetta si da alla musica

Lodovica-Comello-come-Violetta-si-da-alla-musica

Lodovica Comello, a soli 24 anni, ha scelto di seguire il percorso professionale di Martin Stoessel conosciuta da tutti semplicemente come Violetta.

La ragazzina è nata il 13 aprile 1990 a San Daniele di Friuli, in provincia di Udine ed è diventata famosa per aver fatto parte del cast de “Il Mondo di Patty”.

In seguito, la brava ragazza friulana è entrata a far parte della famosissima e seguitissima serie tv “Violetta” interpretando Francesca Cauviglia.

In brevissimo tempo  l’attrice italiana è diventata famosissima tra i ragazzi e le ragazze della stessa sua età.

La ragazza ha deciso di intraprendere definitivamente la carriera musicale e solo 2 giorni fa, il 30 gennaio scorso, ha pubblicato il suo brano “Todo el resto no cuenta”.


La giovane cantante ha anche postato la clip della sua prima canzone .

Ma le novità per Lodovica Comello non finiscono qui.

La famosa giovanissima attrice pubblicherà il 3 febbraio il suo secondo album “Mariposa” e presto sarà in tour in giro per tutta Italia.

La pubblicazione da parte della giovane attrice del suo secondo lavoro discografico sta avvenendo in contemporanea con il tour che in questi giorni sta tenendo Martin Stoessel in giro per l’Italia dove puntualmente si registra il tutto esaurito.

Martin Stoessel, da tutti conosciuta come Violetta, nel precedente tour italiano ha fatto registrare un record storico di spettatori, oltre 160 mila presenze ai suoi concerti.

Lodovica Comello spera di poter un giorno raggiungere i prestigiosi traguardi della sua più famosa collega ed nel frattempo ha una pagina Facebook con oltre due milioni di fan.