Dear Jack pronti al grande debutto a Sanremo

Dear-Jack-pronti-al-grande-debutto-a-Sanremo

La continua ascesa dei Dear Jack sembra non fermarsi più.

La loro popolarità ha raggiunto livelli inimmaginabili per un gruppo sconosciuto da molti prima della loro esibizione ad “Amici”, famoso programma condotto da Maria De Filippi.

Ad “Amici” il gruppo formatosi nel 2012 vinse il premio della critica e da quel momento iniziò la breve scalata verso il successo.

I Dear Jack hanno reso noto che il prossimo 12 febbraio uscirà il loro secondo album che sarà intitolato,   “Domani è Un Altro Film – Seconda Parte”.

Il secondo album conterrà anche la canzone “Il mondo esplode” , brano che il celebre gruppo musicale canterà al prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 10 al 14 febbraio.


I Dear Jack sperano di ripetere con il secondo album l’incredibile successo di vendite ottenuto con il primo loro lavoro musicale intitolato “Domani è Un Altro Film – Prima Parte”.

L’album “Domani è Un Altro Film – Prima Parte” ha avuto un successo inaspettato che ha permesso alla band di ricevere il disco di platino, riconoscimento attribuito al cantante o alla band che supera le  50 mila copie vendute.

La giovane band dopo essere stata in Tour in giro per l’Italia si prepara a salire sul palco del Festival di Sanremo.

I Dear Jack si apprestano a debuttare sul palco della più importante kermesse musicale italiana e sono tra i favoriti per la vittoria finale.

Alessio Bernabei, cantante dei Dear Jack, durante una lunga intervista a Tgcom24, ha così commentato l’inaspettato successo della band:  “Quella che stiamo vivendo è un bellissima storia, abbiamo fatto una sorta di riassunto di quello che ci è successo dopo Amici. Quando è uscito il primo disco eravamo presi dal programma visto che eravamo ancora dentro e quindi ci siamo soprattutto affidati ad altri. Adesso ci siamo presi tutto il tempo che ci serviva. Abbiamo anche passato più tempo tra di noi, ci sentiamo più uniti”.