Miley Cyrus siparietto osè con Katy Perry ai Grammy

Miley-Cyrus-siparietto-osè-con-Katy-Perry-ai-Grammy

Miley Cyrus non smette mai di stupire ed anche ad una cerimonia molto importante come quella del Grammy, considerato il premio Oscar della musica internazione, ha avuto una delle sue “tipiche condotte” che l’hanno resa celebre e molto chiacchierata in tutto il mondo.

Miley Cyrus, che da poco si è fidanzata con  Patrick Schwarzenegger, sembrava dovesse finalmente iniziare ad avere un comportamento meno stravagante.

Alcune ultime uscite della ex interprete principale della serie tv  Hannah Montana sono state un po’ troppo fuori dalle righe tanto da suscitare l’ira dei genitori del suo compagno Arnold Schwarzenegger, ex governatore della California e star di Hollywood e Maria Shriver, nota giornalista ed opinionista che avevano minacciato il figlio di disconoscerlo dalla miliardaria eredità se avesse continuato a frequentare la ragazza.


Miley Cyrus si è presentata in compagnia del suo giovane fidanzato al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles dove si svolgono le premiazioni dei Grammy ed era in attesa di sapere se avesse vinto l’ambito premio.

La giovane cantante americana, però, non ha resistito a combinarne un’altra delle sue e, quando si è fermata a parlare con la famosa cantante statunitense Katy Perry, non ha resistito a toccare il seno della sua celebre collega.

La nuova performance di Miley Cyrus non è passata inosservata ai tanti report che erano presenti in sala per la cerimonia dei Grammy che hanno prontamente immortalato, diventata, in pochissimo tempo, di dominio pubblico.

Ora, però, c’è da vedere cosa penseranno di questa ulteriore bravata i genitori di  Patrick Schwarzenegger che sicuramente non avranno apprezzato anche l’ultimo gesto della nuova compagna del figlio.