Marco Bocci abbanda la prossima serie Squadra Antimafia

Marco-Bocci-abbanda-la-prossima-serie-Squadra-Antimafia

La serie televisiva di grande successo dal titolo Squadra Antimafia 5 ha trasmesso il 21 ottobre la sesta puntata su Canale 5 anche se questa settimana l’ostico avversario da contrastare era una altra fiction dalla grande popolarità, Una grande famiglia 2 andata in onda nella stessa giornata su Rai Uno che ha primeggiato nella sfida fra gli ascolti.

Ma Squadra Antimafia appassiona ed entusiasma le schiere numerosi di fans che attendono impazienti l’appuntamento settimanale reso ancora più gradevole, oltre che da un cast formato da attori giovani e di valore, anche dal protagonista Marco Bocci che incanta le più giovani ammiratrici con il suo fascino da bel tenebroso.

La sua popolarità è molto cresciuta durante la scorsa estate quando le notizie del suo amore con la cantante salentina Emma Marrone, hanno riempito le cronache dei giornali, ma Marco Bocci continua a far parlare di se a causa delle indiscrezioni che in questi giorni circolano sul suo personaggio interpretato in Squadra Antimafia 5: si vocifera infatti che il Vicequestore Domenico Calcaterra protagonista della fiction possa abbandonare la serie già a partire da Aprile 2014 in modo assolutamente imprevisto e se questo dovesse accadere migliaia di sostenitori e sostenitrici dell’attore sarebbero delusi e afflitti.

Intanto la trama si dipana e molti avvenimenti lasciati un po’ in sospeso prendono forma nella sesta puntata di Squadra Antimafia 5: per salvaguardare la sua incolumità, Veronica Colombo interpretata da Valentina Carnelutti Si allea con Achille Ferro, che ha il volto di Francesco Montanari tradendo perciò Ruggero Spina che morirà durante una sparatoria fra clan rivali, i suoi uomini, gli uomini di Ferro e quelli di Dante Mezzanotte.

Intanto, purtroppo il piccolo Leonardino viene ucciso da Achille poiché il bambino aveva visto in viso veronica e questo costituiva per il boss un grosso pericolo oltre che intralcio; nonostante il pentimento successivo, l’insano gesto viene compiuto.

La polizia nel corso delle sue indagini, scopre tracce di sangue del bambino su un suo giocattolo, così la madre ha la conferma dei suoi sospetti e disperata tenta di togliersi la vita.

Prosegue la passione tra Domenico e Lara (ana Caterina Moriaru) che i due vogliono vivere alla luce del sole ed altri intrecci rendono appassionante tutto la sviluppo della storia ora giunta al suo apice .

Squadra Antimafia 5 tornerà lunedi 28 ottobre 2013 come sempre su Canale 5 alle ore 21.10 per regalarci la nuova ed attesissima settima puntata .