Emma e Arisa vallette in guerra a Sanremo

Emma-e-Arisa-vallette-in-guerra-a-Sanremo

Si è chiusa la sessantacinquesima edizione del festival di Sanremo che ha visto la vittoria del gruppo Il Volo.

E’ stata un’edizione del festival molto seguita, con un audience da record per tutte e cinque le serate.

Merito del conduttore Carlo Conti che, alla sua prima conduzione del Festival, ha confermato tutta la sua bravura.

Il conduttore toscano è stato ben supportato anche dalle tre vallette: le due cantanti Emma e Arisa e la modella e attrice spagnola Rocio Munoz Morales.

Finita la manifestazione, però, sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sui rapporti non  certo idilliaci tra le due vallette, Emma Marrone e Arisa.

Sembrerebbe che tra le due cantanti, già prima del festival, non ci fosse armonia.

L’antipatia tra le due si è accentuata con la convivenza, forzata ed inevitabile, gomito a gomito, per tutta la durata il festival di Sanremo.


Emma Marrone ed Arisa sembrerebbe che non si siano mai scambiate un commento sul festival ma, piuttosto, cercavano in tutti i modi di evitarsi.

A dimostrazione dei rapporti tesi tra le due vallette c’è stato il licenziamento in tronco, da parte di Arisa, della sua addetta stampa, rea di essersi intrattenuta “troppo” con la nemica giurata, Emma Marrone.

Arisa ha deciso di interrompere il suo rapporto di lavoro con la sua addetta stampa e di affidarsi, per le relazioni con la stampa, al suo fidanzato Lorenzo Zambelli.

La storia tra Lorenzo Zambelli e Arisa è cominciata quattro anni fa  e, prima dell’inizio del Festival di Sanremo, sembrava finita; poi tra i due è scoppiato nuovamente l’amore.