Madonna da Fazio brindisi con vino italiano e no a rose gialle

Madonna-da-Fazio-brindisi-con-vino-italiano-e-no-a-rose-gialle

Dopo 15 lunghi anni Madonna è tornata in Italia.

Un evento che ha calamitato l’attenzione di migliaia di fan della famosa cantante italo americana che hanno a lungo atteso il loro idolo all’entrata degli studi Rai di Via Mecenate a Milano.

Alcuni fan, pur di vedere Madonna, si erano appostati nei pressi degli studi Rai di Via Mecenate a Milano già dalle prime ore di ieri mattina ed hanno atteso fino alle ore 20,00 quando Louise Veronica Ciccone trasportata da una lussuosa auto ha varcato i cancelli della sede lombarda della tv di stato.

Madonna, avvisata da alcuni compenti del suo staff che da ore c’era gente che attendeva all’ingresso degli studi Rai, ha deciso di tornare indietro e di incontrare per pochi minuti i suoi fan.

Madonna ieri sera è stata ospite della trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio.

La sua intervista però sarà in onda soltanto nella prossima puntata del programma condotto da Fazio prevista per domenica 8 marzo.


E’ stata la stessa Madonna a rendere nota la sua partecipazione al programma “Che tempo che fa” condotto da anni da Fazio.

La famosa star americana, che recentemente durante una sua esibizione è caduta dal palco sbattendo violentemente il capo senza fortunatamente nessuna conseguenza, ha annunciato il suo ritorno in Italia postando una foto su Twitter ed Instagram dove è nella sua cucina alle prese con dei prodotti tipici italiani quali pane, pomodoro e del buon vino rosso.

La star americana è arrivata a Roma con un numero nutrito di suoi aiutanti ed ha chiesto alla direzione Rai che non ci fossero in studio delle rose di colore giallo.

Madonna è tornata in Italia per la promozione dell’Album “Reberl Hearth” che sarà in vendita in Italia a partire dal 10 marzo prossimo.