Nek, nuovo album “Prima di parlare” con il brano Se Telefonando

Nek-nuovo-album-Prima-di-parlare-con-il-brano-Se-Telefonando

Nek ha ottenuto un grande successo all’ultima edizione del Festival di Sanremo classificandosi al secondo posto dietro i vincitori, la band de “Il Volo”.

Il famoso cantante emiliano sta ottenendo un grandissimo successo con il suo brano presentato a Sanremo “Fatti avanti amore”.

Filippo Neviani, in arte Nek, ha voluto fare un grande regalo ai suoi fan anticipando l’uscita del suo ultimo lavoro discografico ad oggi.

L’album doveva uscire il prossimo 10 marzo ma il cantante emiliano ha deciso di anticipare l’uscita al 3 marzo per accontentare le pressanti richieste dei suoi fan che erano impazienti di ascolte le canzoni contenute nel suo nuovo album.

Il nuovo lavoro di Nek è intitolato “Prima di parlare” e contiene 11 nuovi brani e la rivisitazione di “Se telefonando”.


“Se telefonando” è stato un brano degli anni sessanta portato al successo dalla grande Mina e scritto da Maurizio Costanzo.

Nek ha scelto di cantare la celebre canzone e di proporla nel suo nuovo album da oggi in vendita nei migliori store di musica.

Filippo Neviani ha così svelato il suo nuovo lavoro discografico: “Questo e’ un disco luminoso. Io ho suonato quasi tutti gli strumenti, poi abbiamo aggiunto un quartetto archi e c’e’ l’avvento dell’orchestra. Abbiamo unito classico ed elettronica per dare una chiave di lettura alternativa al mio modo di fare pop. Una delle caratteristiche principali di questa produzione e’ la filosofia da live con cui abbiamo approcciato tutte le canzoni, che sono state messe a fuoco direttamente in fase di registrazione grazie all’alchimia e al grande pathos che si e’ creato nel gruppo”.