Ritorno al futuro, online una scena inedita tagliata

Ritorno-al-futuro-online-una-scena-inedita-tagliata

La pellicola “Ritorno al futuro” è entrato di diritto nella leggenda del mondo del cinema per il successo che ha ottenuto e i milioni di spettatori che hanno fatto chilometri di code per vederlo.

La prima puntata della saga “Ritorno al Futuro” fu proiettata nel lontano 1985; in seguito furono prodotti Ritorno al futuro 2 nel 1989 e Ritorno al futuro 3 nel 1990.

A trent’anni dalla proiezione della pellicola che stravolse il mondo del cinema qualche settimana fa è apparsa una clip del film che molto probabilmente fu tagliata dal registra Robert Zemeckis.

L’inedita clic ha subito fatto il giro del mondo ed è stata una delle più cliccate degli ultimi giorni.

Nel video che è stato ritrovato dopo trent’anni dall’uscita del film un giovanissimo Michael J. Fox. A che all’epoca aveva solo 24 anni ed interpretava il protagonista principale della pellicola Marty McFly, discute con Doc impersonato da Christopher Lloyd.


Marty McFly dice al suo amico Doc: “Non so se riesco andare fino in fondo a questa cosa. Non posso credere che devo provarci con mia madre. Sono queste le cose che rovinano tutto in modo irreversibile. E se poi tornassi nel futuro e venisse fuori che sono gay?”.

Doc risponde a Marty McFly dicendo che  “E perché non dovresti essere felice?”.

La scena tagliata dal regista Robert Zemeckis dura poco meno di un minuto.

Intanto diventano sempre più insistenti le voci che presto inizieranno le riprese di Ritorno al futuro 4 che vedrà in regia sempre Robert Zemeckis e nei panni del protagonista Marty McFly ancora una volta Michael J. Fox.

Per il momento accontentiamoci di vedere la clip della scena del film ritorno al futuro postata sul web solo qualche giorno fa:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qlzQfF0f9GY[/youtube]