Libano, studioso dice a conduttrice di stare zitta e lei chiude collegamento

Libano-studioso-dice-a-conduttrice-di-stare-zitta-e-lei-chiude-collegamento

Il giorno della festa della donna un episodio che dimostra che esistono ancora individui che ritengono che le donne siano esseri inferiori agli uomini.

Ma questa volta la donna che è stata vittima di un atteggiamento intimidatorio da parte di un uomo ha risposto senza aver paura ma con coraggio.

L’episodio è avvenuto in diretta tv mentre era in onda una trasmissione di approfondimento politico su una emittente televisiva libanese.

I due protagonisti della vicenda che in poche ore è stata una delle notizie più lette sono stati la conduttrice del programma Rima Karaki e Hani Sibai uno storico egiziano.

La donna per questioni di tempo ha detto allo studioso egiziano che era in collegamento televisivo con la nota trasmissione libanese da Londra di cercare di esprimere il proprio concetto nel più breve tempo possibile.

Lo storico egiziano non ha voluto ascoltare il consiglio della conduttrice e si è dilungato sulla sua esposizione dei fatti intimando alla conduttrice di stare zitta.


La conduttrice Rima Karaki alle prese con i tempi che la tv commerciale impone ha chiesto alla regia di interrompere il collegamento con Londra mentre Hani Sibai stava ancora parlando.

Lo storico Hani Sibai ha inveito contro la conduttrice dicendo che “Lei è una donna …” le altre parole pronunciate dall’uomo non sono chiare.

Il video dello scontro tra la conduttrice Rima Karaki e lo storico Hani Sibai è stato clicatissimo in tutto il mondo e molti sono stati i commenti che sono stati postati contro il modo di fare dell’uomo egiziano.

Di seguito vi mostriamo il video dello scontro che tanto ha fatto e farà discutere:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JGTCh6M4rX4[/youtube]