Napoli, accese polemiche per suora sexy su cartellone pubblicitario

Napoli-accese-polemiche-per-suora-sexy-su-cartellone-pubblicitario

A provocare numerose polemiche è nuovamente un cartellone pubblicitario.

Dopo il caso di Milano dove i residenti di uno dei quartieri più “In” del capoluogo lombardo protestarono contro un cartellone pubblicitario che mostrava in tutta la sua bellezza  Belen Rodriguez svestita che poteva essere la causa di distrazioni degli uomini a volante e quindi di incidenti analoga protesta, in questi giorni, sta avvenendo a Napoli.

Nella città partenopea stanno facendo molto discutere dei cartelloni pubblicitari affissi in vari punti della città con l’immagine di una bellissima modella con il velo da suora ma con  il seno nudo coperto solo dalle sue mani e dalla vita in giù che indossa un jeans.

La bellissima modella vestita da suora copre il suo seno con la posizione tipica della mani come quando si è intenti a pregare e ha fra le mani un Rosario.


Molte sono state le proteste dei napoletani per l’affissioni di manifesti che raffigurano la modella con in capo il velo della suora che possono distrarre gli automobilisti.

I napoletani, inoltre, ritengono che la scelta di affiggere i cartelloni con la sexy modella vestita da suora pochi giorni prima dell’arrivo di Papa Francesco sia inopportuna.

Per le proteste, alcuni dei cartelloni pubblicitari oggetto di polemiche, negli ultimi giorni sono stati coperti.

La ditta che ha installato i cartelloni oggetto di tante polemiche ha reso noto che non era sua intenzione offendere qualcuno e tantomeno il Papa che sarà in visita a Napoli il prossimo 21 marzo.

I dirigenti dell’azienda hanno affermato, inoltre, che il servizio fotografico con la modella vestita da suora era stato fatto già molto tempo fa e che nella pubblicità non c’era “nessun intento blasfemo”.