Pamela Anderson single e bellissima mamma a “The Gurman”

Una Pamela Anderson che non ti aspetti quella che hanno fotografato e visto i tantissimi suoi fan alla premiere di “The Gurman”.

L’attrice, diventata famosa per le sua forme esplosive e per essere stata la tanto amata bagnina di  Baywatch, ha compiuto da poco 47 anni ma rimane una delle donne più belle dell’universo.

Alla serata di gala di Los Angeles l’ex bagnina nata in Canada ma che da tempo vive negli Stati Uniti d’America si è presentata accompagnata da suo figlio Brandon Thomas Lee, aitante ragazzo che a maggio prossimo compirà 19 anni di età.

Pamela Anderson è apparsa con un look molto diverso rispetto alle ultime uscite.

Per la prima volta è apparsa in pubblico con un taglio di capelli a caschetto sempre biondissimi che hanno preso il posto della sua lunga chioma.

Il suo vestito era molto aderente ed aveva spaccature vertiginose.


Pamela Anderson è sembrata molto serena anche se la sua vita sentimentale negli ultimi mesi è stata molto deludente.

L’attrice americana ha da poco divorziato da Rick Salomon con il quale dopo tante addii e riavvicinamenti si era risposata nel 2014.

Le ultime notizie che circolavano su Pamela Anderson riguardavano la sua depressione dopo la fine della sua storia d’amore.

Alla premiere di “The Gurman”, però, la celebre attrice è apparsa molto appagata e su di morale e non si è tirata indietro a posare per le tantissime foto dei fans e dei fotografi.