Zayn Malik abbandona per stress la tournèe degli One Direction

Zayn-Malik-abbandona-per-stress-la-tournèe-degli-One-Direction

Zayn Malik cantante di una delle più famose band al mondo, gli One Direction ha deciso di abbandonare il gruppo per troppo stress.

La band è in giro per il mondo in tour e si esibirà prossimamente nella capitale delle Filippine a Manila e, successivamente a Giacarta in Indonesia.
A rendere noto l’abbandono della band da parte di Zayn Malik è stato lo stesso ufficio stampa degli One Direction che ha reso, inoltre, che il cantante del gruppo è subito volato in Gran Bretagna dove cercherà al più presto di mettersi in forma.

Una assenza che peserà nel proseguo del tour agli One direction  e che ha provocato non poca apprensione tra i fan del gruppo.

Alcuni fans degli One Direction pensano che l’abbandono di Zayn Malik non sia momentaneo e che possa tramutarsi presto in un vero e proprio addio.


Alcuni fans hanno pensato che il ritorno in patria di Zayn Malik sia dipeso da alcune foto circolate sul web che ritraggono il noto cantane con una bella fan tailandese perchè quelle immagini, pare, abbiano fatto infuriare la sua ragazza storica.

Per cercare di riportare la calma nella sua vita di coppia, Zayn Malik avrebbe deciso a malincuore di abbandonare il tour e cercare di tranquillizzare la sua giovane metà.

La stampa del Regno Unito si è scagliata contro Zayn Malik ritenendo che la causa resa nota del suo abbandono sia soltanto uno scusa e che la sua fuga momentanea dalla band sia dovuta ad altri motivi che possono anche essere determinati da litigi interni al gruppo stesso.