Apple Watch versione in oro 18 carati e diamanti a 110 mila euro

Apple è molto attenta al mercato delle persone molto facoltose quali sceicchi, magnati americani e asiatici.

Il colosso di Cupertino, solo qualche mese fa, ha prodotto una serie limitatissima di iPhone 6 costruiti con oro a 24 carati e con diamanti incastonati nella scocca posteriore.
I modelli molto esclusivi in oro di iPhone sono stati venduti dalla casa di Cupertino alla pazzesca cifra di quasi 4 milioni di dollari.

Apple, dopo il successo con l’iPhone, si ripeterà e cercherà di conquistare il mercato degli ultramiliardari con l’ultimo suo dispositivo di punta l’Apple Watch.

L’Apple Watch, che sarà in vendita a partire dal 24 aprile ma solo in 9 nazioni, mentre in Italia sarà commercializzato agli inizi di maggio, sarà anche venduto in una versione extralusso sempre limitatissima.

Il modello di smartwatch destinato alla clientela che ha maggiori disponibilità economiche sarà realizzato da Brikk ed avrà un costo che si aggirerà intorno ai 110 mila dollari.


Un prezzo accessibile solo a pochi fortunati che però potranno avere al polso un gioiello costruito interamente in oro da 18 carati e con una dozzina di diamanti incastonati nel riquadro e nel cinturino e con le stesse funzionalità di tutti gli altri modelli di Apple Watch.

Il modello extralusso di Apple Watch  sarà acquistabile solo su ordinazione e si chiamerà Lux Watch ONMI.

I “comuni mortali” potranno accontentarsi del modello molto più economico che sarà in vendita a partire da 349 dollari.

Per chi è amante del lusso ma non vuole spendere 110 mila dollari potrà “accontentarsi” dell’Apple Watch con diamanti solo incastonati nel riquadro del telefonino e non nel cinturino ad un costo che si dovrebbe aggirare sui 50 mila dollari.

Per tutti i fan dell’Apple Watch, che si prevede saranno tanti, sarà possibile provare l’ultimo gioiello dell’azienda di Cupertino per 15 minuti in tutti gli “Apple Store” del mondo a partire dal prossimo 10 aprile.