Esposito Pd, il capo clan di Ostia fan di Di Battista M5S

Esposito-Pd-il-capo-clan-di-Ostia-fan-di-Di-Battista-M5S

Un post che farà molto discutere quello che è stato pubblicato dal senatore del Partito Democratico, Stefano Esposito.

Il senatore Esposito è stato nominato commissario del Partito Democratico ad Ostia ed ha pubblicato un lungo messaggio su Facebook nel quale attacca duramente uno degli esponenti di spicco del Movimento Cinque Stelle, Alessandro di Battista.
Il senatore del Partito democratico in questi ultimi giorni ha ricevuto ripetute minacce dalla criminalità organizzata.

Stefano Esposito è rimasto particolarmente colpito dal fatto che nessuno degli esponenti del Movimento Cinque Stelle abbia preso una posizione sulle minacce contro la sua persona e contro la giornalista Federica Angeli.


La giornalista di Repubblica da tempo vive sotto scorta e qualche giorno fa ha ricevuto nuove ripetute minacce via Facebook dalla criminalità organizzata romana.

Stefano Esposito ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook un post molto polemico conto Alessandro di Battista che riportiamo integralmente: “Il reggente del clan Spada, Roberto, è un fan di Alessandro Di Battista, come dimostra la foto che pubblico qui di seguito. Sapete chi sono gli unici a non aver espresso solidarietà, non a me e Orfini, ma alla giornalista di Repubblica Federica Angeli? Gli esponenti del M5S. Anzi i grillini si sono molto arrabbiati perché gli abbiamo fatto, sommessamente, notare che la loro linea per cacciare Marino è la stessa della mafia. Vorrei invitare Di Battista e compagni a riflette sul perché personaggi come Roberto Spada a noi del PD ci minacciano e a voi grillini vi condividono i post sulle loro bacheche. Varrebbe la pena che vi poneste qualche domanda. Spero di leggere un post di solidarietà a Federica Angeli, sarebbe un piccolo segnale che avete cominciato a capire”.

Ora si attende una pronta replica che sicuramente non tarderà a pervenire da parte di Alessandro di Battista.