Justin Bieber duetta con Ariana Grande ma si scorda le parole

Justin Bieber ne ha combinate una delle sue.

Questa volta le sue intenzioni erano quelle di fare una bella e gradita sorpresa ai suoi fan e soprattutto ad una sua grande amica, la giovane e brava cantante Ariana Grande.

Il celebre cantante canadese è stato il graditissimo ospite del concerto di Arianna Grande a Miami che era in corso di svolgimento all’American Airlines Arena.

Justin Bieber è salito sul palco per duettare con la sua grande amica una delle canzoni più famosi della cantante: “As Long As You Love Me, Love Me Harder e All That Matters”.

Purtroppo però ad un certo punto dell’esibizione il giovane cantante canadese ha smesso di cantare perché non ricordava a memoria le parole del brano.

Justin Bieber, subito dopo la fine della canzone,  ha chiesto scusa ai tanti fan che erano presenti all’American Airlines Arena per assistere al concerto di Arianna Grande.

Il cantante canadese ha rinnovato le sue scuse per la pessima figura rimediata anche sui social network.

Sembrerebbe però che Justin Bieber in questo periodo si sia invaghito della sua amica Arianna Grande e a Big Sean, fidanzato della giovane  attrice e cantante italoamericana, questa intrusione nel suo rapporto amoroso non piace affatto.

Justin Bieber è stato a lungo il compagno di Selena Gomez un’altra famosissima cantante.