Selvaggia Lucarelli critica il nuovo look di Maria Elena Boschi

Selvaggia-Lucarelli-critica-il-nuovo-look-di-Maria-Elena-Boschi

Maria Elena Boschi, una delle più belle ministre che l’Italia abbia avuto negli ultimi tempi, ieri è stata attaccata duramente dalla blogger Selvaggia Lucarelli per l’abito utilizzato per la prima del film di Walter Veltroni presentato all’Auditorium parco della Musica di Roma.

Il film documentario di Walter Veltroni intitolato “I bambini sanno” è stato presentato lo scorso 14 aprile.

Alla presentazione del film erano presenti numerose alte autorità dello stato tra le quali anche il ministro delle riforme istituzionali Maria Elena Boschi.

All’Auditorium paro della Musica di Roma erano presenti il capo dello stato Sergio Mattarella e anche molte star del mondo dello spettacolo.

Maria Elena Boschi si è presentata al galante appuntamento con un giubbotto di pelle nero, dei leggins sempre di colore scuro e un abito di colore marrone.

Il look del ministro Maria Elena Boschi non è passato inosservato a Selvaggia Lucarelli che ha attaccato duramente l’alto esponente dell’esecutivo Renzi.


Selvaggia Lucarelli, dalla sua pagina Facebook, ha commentato che l’abito indossato dal ministro non era assolutamente consono alla serata di gala alla quale era stata invitata.

Secondo Selvaggia Lucarelli il ministro deve anche cercare di avere un look meno giovanile e più istituzionale.

Selvaggia Lucarelli ha postato su Facebook il seguente commento sul look di Maria Elena Boschi indossato all’inaugurazione del film documentario di Walter Weltroni: “La Boschi è un ministro senza portafoglio e allora levateglielo così la smette di comprare leggins e quelle scarpe e quei chiodi e a abbinarli che la Arcuri al confronto è Anna Wintour”.

Il post ha ricevuto tantissimi commenti, è stato condiviso da 400 utenti di Facebook ed ha avuto 10 mila “mi piace”.