Tim Cook parte asta per pranzo con Ceo di Apple

Tim-Cook-parte-asta-per-pranzo-con-Ceo-di-Apple

Una bella iniziativa solo per beneficienza è stata organizzata dai dirigenti di Apple.

La persona che offrirà più soldi avrà la possibilità di pranzare con uno degli uomini più popolari e ricchi del mondo, Tim Cook amministratore delegato di Apple.

Certo non si tratta di passare qualche ora con una star del mondo del cinema o della televisione ma pur sempre con un uomo molto affascinante che ha costruito la sua fortuna dal nulla ed è diventato uno degli uomini più potenti sulla terra.

Si potrà offrire per la cena con Tim Cook fino al prossimo 6 maggio.

L’offerta più alta al momento è di 165 mila dollari e, chi vincerà l’asta, non solo pranzerà con l’amministratore di Apple al campus dell’azienda ma avrà anche la possibilità di vedere in prima fila la prossima presentazione da parte dell’azienda leader al mondo dell’alta tecnologia di qualche suo nuovo modello di smartphone o di tablet.

Il ricavato dell’asta che terminerà tra 19 giorni sarà devoluto da Apple alla fondazione Robert F. Kennedy Center che da anni combatte per la tutela dei diritti umani e della giustizia nel mondo.

Solo nel 2013 Apple organizzò un’altra manifestazione molto simile a questa nella quale si poteva vincere all’asta la possibilità di prendere un caffè sempre con l’amministratore delegato di Apple Tim Cook.

Vinse una persona che offrì 310 mila dollari.