Apple Watch, per la prima volta in Italia a Milano al salone del mobile

Apple-Watch-per-la-prima-volta-in-Italia-a-Milano-al-salone-del-mobile

Finalmente l’ora X è scattata: l’Apple Watch, il telefono da polso desiderato da tantissimi italiani, è visibile anche in Italia.

Alcuni modelli dell’Apple Watch sono  in mostra nel Salone del Mobile che si sta svolgendo a Milano.
Un’anteprima molto attesa che sta facendo affluire tantissimi curiosi nello stand del mobile  della fiera di Milano.
I tre modelli di Apple Watch sono ospitati in uno dei luoghi più “In” di Milano, il ristorante di Carlo Cracco uno dei più grandi chef italiani.

I modelli, che sono in esposizione presso il ristorante di uno dei più rinomati chef italiani, sono tre due dei quali si differenziano per  la grandezza della cassa che è rispettivamente di 38 e di 42 millimetri.

All’anteprima dell’ultimo gioiello di casa Apple erano presenti numerose autorità tra le quali anche uno dei massimi dirigenti dell’azienda di Cupertino Phil Schiller, vicepresidente per il product marketing.

L’AppleWatch è molto  accattivante e presenta una serie infinita di funzioni che lo rendono utilissimo.


L’ultimo gioiello di Apple consente di essere sempre collegati con i social e di leggere ed inviare post, inoltre dà la possibilità in tempo reale di poter visionare la propria casella elettronica di mail e di rispondere alle telefonate senza l’utilizzo dello smartphone.

Jonathan Ive, uno dei massimi dirigenti di Apple ha così commentato l’anteprima di Milano: “Il Salone del Mobile ha una storia profondamente radicata nell’abbracciare l’eccellenza del design perciò sono particolarmente emozionato di poter celebrare il nostro dispositivo più recente e personale insieme ai nostri amici e colleghi designer in occasione di questo evento speciale.”

L’Apple Watch sarà in vendita in alcuni paesi del mondo tra cui gli Stati Uniti d’America dal prossimo 24 aprile mentre in Italia dovrebbe essere possibile acquistarlo nella prima decade di maggio.