Belen al Maurizio Costanzo Show racconta del litigio con Stefano

Belen-al-Maurizio-Costanzo-Show-racconta-del-litigio-con-Stefano

Si era pensato che il loro amore fosse ai titoli di coda invece ora sono più uniti di prima.

Stiamo parlando della coppia più seguita in Italia quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La nota showgirl dal fisico prorompente e il tenebroso ballerino si erano bruscamente lasciati e le riviste di gossip avevano subito riportato la notizia con le foto in prima pagina dell’albergo di  lusso a Milano dove Stefano De Marino dormiva da solo e con Belen Rodriguez che portava a spasso per la città il piccolo Santiago.

Ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a parlarsi tra loro ed è tornato il sereno.

Stefano e tornato a casa e tutte le incomprensioni sono terminate.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati ospiti del noto programma “Maurizio Costanzo Show” e nel corso della trasmissione hanno raccontato la loro storia d’ amore ed anche l’ultimo litigio che è stato reso pubblico da tutti i giornali di gossip.

La trasmissione di “Maurizio Costanzo Show” con la showgirl argentina e con il ballerino napoletano è stata registrata qualche giorno fa ma andrà in onda domenica pomeriggio su Retequattro.


Belen ha raccontato del motivo che ha determinato la lite e poi l’allontanamento di casa di Stefano De Martino.

La bella argentina ha rivelato che ha litigato con il marito per una “sciocchezza”.

Belen ha anche svelato che al momento del litigio era presente nell’appartamento in cui vive con Stefano anche la madre.

Stefano De Martino dopo il litigo ha deciso di andare a vivere in albergo ed è stato quattro giorni ospite di uno degli hotel più “In” di Milano.

Belen racconta a Maurizio Costanzo che solo dopo due giorni però: “è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama”.