Barbara d’Urso nuovo amore con Massimo Giletti?

Barbara-d-Urso-choc-nuovo-amore-con-Massimo-Giletti

Novella 2000 ha diffuso una notizia clamorosa che se è vera farebbe molto scalpore nel mondo dello spettacolo.

Barbara d’Urso sembrerebbe che in quest’ultimo periodo abbia allacciato un rapporto molto intimo con un suo famosissimo collega.
La bella e brava conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 starebbe frequentando assiduamente il conduttore di rai 1 Massimo Giletti.

Massimo Giletti, secondo sempre il famoso tabloid di gossip, avrebbe lasciato la sua compagna di sempre europarlamentare del Partito Democratico e candidato alla presidenza della regione Veneto, Alessandra Moretti.

Una notizia che se confermata sarebbe clamorosa; inoltre, la circostanza che, allo stato, i diretti interessati non hanno provveduto o, almeno, non si sono affrettati a comunicare alcuna smentita alla notizia pubblica dal giornale Novella 2000, sembrerebbe confermare la veridicità dello scoop.

Secondo l’autore del clamoroso scoop i due personaggi famosissimi della televisione italiana si frequenterebbero assiduamente già da qualche mese e in questo ultimo periodo sarebbe scoppiata la passione.

Sembrerebbe che i due abbiano iniziato a frequentarsi già dall’estate scorsa in una delle località estive più frequentata dai Vip, Forte dei Marmi.

A settembre i due, per i rispettivi molteplici impegni televisivi, si sarebbero allontanati.

Ma la separazione dei due super vip è durata pochissimo perché già durante l’autunno scorso è esplosa la passione.

Massimo Giletti sarebbe così preso dalla nuova folgorante storia con Barbara d’Urso che avrebbe troncato il suo rapporto che durava da due anni, dal lontano 2013, con Alessandra Moretti.

Barbara d’Urso è solita, subito dopo che appare una notizia di gossip sul suo conto, smentirla ma questa volta sia durate la trasmissione di “Pomeriggio Cinque” che durante “Domenica Live” la brava conduttrice non ha menzionato proprio la sua eventuale storia con il famosissimo suo collega rai.


Barbara d’Urso nelle recenti interviste aveva dichiarato di essere single e che era in attesa del grande amore che, però, non doveva necessariamente essere una persona famosa.

Le parole pronunciate durante le recenti interviste dalla famosa conduttrice forse sono servite a depistare il suo nuovo amore nei confronti di Massimo Giletti.

Nel mondo del gossip dopo la clamorosa rivelazione di Novella 2000 non si parla d’altro che della nuova esplosiva coppia composta da Barbara d’Urso e Massimo Giletti.

Ora i paparazzi di tutta Italia sono alla ricerca di scattare la foto che immortali la coppia dell’anno in giro per Roma.

L’impresa non si prospetta facile perché entrambi, pur personaggi pubblici e amatissimi dal pubblico, sono notoriamente persone molto riservate.