Federica Sciarelli ospite di Fazio dice vorrei lasciare Chi l’ha visto

Federica-Sciarelli-ospite-di-Fazio-dice-vorrei-lasciare-Chi-l-ha-visto

Durante il programma “Che tempo che fa”, andato in onda ieri sera 26 Aprile 2015 su rai tre, ci sono stati numerosi ospiti di prestigio.

L’intervista che ha rilasciato più scalpore è stata quella che il conduttore Fabio Fazio ha fatto alla famosa conduttrice televisiva Federica Sciarelli.
Federica Sciarelli conduce dal 2004 la celebre trasmissione “Chi l’ha Visto”  che va in onda ogni mercoledì ed è un programma di grande successo.

La conduttrice romana che è stata per lungo tempo inviata del telegiornale di rai 3 ha confessato che dopo 11 anni intende lasciare la conduzione del programma “Chi l’ha Visto”.

Federica Sciarelli ha rivelato a Fabio Fazio che ha chiesto al direttore di Rai 3 di essere sostituita dal prossimo anno e  di poter essere destinata alla conduzione di un altro programma.

La Sciarelli ha confessato di voler lasciare il programma dopo che da 11 anni  è sempre in contatto con il dolore delle persone.

Federica Sciarelli ha anche detto che sarà molto difficile che il direttore di rai 3 accolga la sua richiesta di lasciare “Chi l’ha visto”.

La conduttrice ha salutato Luciana Littizzetto  e poi per scherzo ha voluto imitarla appoggiando i suoi piedi sulla scrivania di Fabio Fazio.

La famosa conduttrice romana ha anche scritto tre libri che hanno avuto un grande successo.

Federica Sciarelli da piccola voleva intraprendere la carriera musicale, ha praticato atletica per dieci anni ed ama la bici.

La conduttrice romana è stata insignita dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica italiana.