Napoli, ragazzo accoltellato durante partita di calcio

Napoli-ragazzo-accoltellato-durante-partita-di-calcio

Una partita di calcio tra ragazzini  è terminata in tragedia.

E’ successo a Napoli dove un ragazzino di soli 12 anni è stato accoltellato.

L’evento, che ha suscitato molta indignazione nell’opinione pubblica, è avvenuto in un giardino nei pressi di via Acton.

Dieci ragazzi stavano giocando a pallone quando alcuni giovani si sono avvicinati dove si stava disputando la partita ed hanno iniziato ad insultarli.

Tra il gruppo di ragazzi che giocavano a pallone e gli altri adolescenti che si erano avvicinai per vedere la partita ha avuto inizio un litigio che è sfociato in una rissa.

Un povero ragazzo di soli 12 anni è stato colpito al fianco da una coltellata.

Il giovane è stato subito soccorso dai suoi amici e da alcuni passati ed è stato trasportato d’urgenza al vicino plesso ospedaliero di “Loreto Mare”.

Al pronto soccorso dell’ospedale di “Loreto Mare” il ragazzino napoletano è stato visitato alcuni medici che hanno saturato la ferita causata dalla coltellata.

Sul posto dove è avvenuta l’aggressione si è subito recata una pattuglia delle forze dell’ordine che ha interrogato alcuni testimoni ed ha effettuato i rilievi scientifici utili ai fini dell’indagini.

Gli investigatori hanno interrogato  il ragazzo accoltellato che, però, non è riuscito ad essere utile alle indagini non conoscendo il suo aggressore.