Taylor Swift scatenata al concerto del compagno Calvin Harris

Taylor-Swift-scatenata-al-concerto-del-compagno-Calvin-Harris

Taylor Swift in questi ultimi mesi sembra che abbia trovato l’amore, si tratta del cantante Calvin Harris.

La star della musica americana che a soli 26  anni nel 2006 con il suo primo album  ha venduto  5 milioni di dischi ed è stata prima negli Stati Uniti d’America nelle vendite per ben 275 settimane ha voluto esserci all’esibizione dell’attuale compagno Calvin Harris al KIIS FM’s Wango Tango manifestazione che si è svolta a Los Angeles.
Taylor Swift si è scatenata durante l’esibizione del suo nuovo amore e la sua particolare euforia non è passata inosservata ai numerosi fotografi presenti alla celebre manifestazione.

La love story tra la star americana e il dj e cantante scozzese non è mai stata resa ufficiale dai due ma molte sono state le foto dei paparazzi che ritraevano la coppia mano nella mano o in atteggiamenti intimi.

Sembrerebbe che i due abbiano iniziato a frequentarsi dal Brit Awards manifestazione che si è svolta lo scorso febbraio.

Subito dopo il fatale incontro dello scorso febbraio i due avrebbero iniziato a frequentarsi sempre più frequentemente.

Il 2 aprile scorso Taylor Swift e Calvin Harris furono avvistati sempre insieme ad un concerto di beneficenza.

Subito dopo il concerto di beneficenza la coppia di cantanti fu fotografata mentre entrava insieme in un famoso albergo di Los Angeles.

Un altro indizio che tra le due star delle musica mondiale ci sia del tenero è stato una foto postata da Calvin Harris su Instagram nella quale era ritratto con il tanto amato gatto di Taylor Swift.