Roma, Social media week grande successo di pubblico

Roma-social-media-week-grande-successo-di-pubblico

E’ terminata la bellissima manifestazione “Social Media Week” che si è svolta a Roma.

I numeri per gli organizzatori sono stati molto lusinghieri con oltre sei mila e settecento iscrizioni e 68 eventi.

La manifestazione, che ha avuto inizio lo scorso 8 giugno, si è svolta anche grazie al supporto di altre due grandi città come Los Angeles e Città del Messico.

“Social Media Week” ha avuto un grandissimo successo grazie anche alle tante novità presentate.

Rispetto alla precedente edizione che si è svolta nel 2014, l’edizione  2015 ha avuto quasi il 35% di partecipanti in più.

Ma i dati  incredibili arrivano da internet dove sono state più di 33 milioni le visite al sito dedicato alla manifestazione.

La manifestazione ha avuto anche un grandissimo successo sui social con oltre 5,8 milioni di utenti che hanno visualizzato l’evento.

Diversi sono stati i commenti sulla manifestazione, più di  8 mila, molto dei quali positivi.

In particolare, gli organizzatori hanno diffuso i dati del 10 giugno giorno in cui “Social Media Week” ha raggiunto il più elevato numero di contatti e commenti che sono stati, nella sola giornata di mercoledì scorso, quasi 3 mila.

Il dottor Antonio Greco, che dopo aver ricoperto incarichi di spessore è ora amministratore della Fiera Milano Media, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla manifestazione che si è svolta a Milano:

“La Social Media Week di Roma ha registrato un successo di pubblico offline e online con il più alto livello di coinvolgimento. Si tratta di un grande successo che apre a nuovi scenari di crescita per l’affermazione di nuove tendenze, stili di vita e modelli di business “social”.