PornHub al via raccolta fondi per girare film hard nello spazio

PornHub-al-via-raccolta-fondi-per-girare-film-hard-nello-spazio

Un’idea sicuramente originale quella congeniata dalle menti artistiche di PornHub, uno dei portali web più seguiti dal pubblico adulto.

Forse anche suggestionati dalla oramai prossima partenza dell’uomo con destinazione Marte i dirigenti di PornHub hanno lanciato l’idea di girare un film a luci rosse ambientato nello spazio.

Stanchi dei posti nei quali generalmente si girano questo genere di film, i direttori artistici di PornoHub hanno deciso di lanciare una colossale raccolta fondi da investire per un film che dovrebbe uscire, presumibilmente, nei primi mesi del 2016 interamente ambientato nello spazio.

I dirigenti di PornHub hanno stabilito che, per girare un film a luci rosse insolitamente ambientato nello spazio, ci vorrebbero 3,4 milioni di dollari.

Una cifra altissima che servirebbe per girare un colossal ma i dirigenti di PornHub hanno spiegato che i 3,4 milioni di dollari serviranno per comprare le attrezzature necessarie per girare un film a luci rosse nello spazio.

Il film sarà girato in totale assenza di gravità e, forse, sarà la prima volta che nel mondo cinematografico accade qualcosa del genere.

Gli attori, il regista e tutto lo staff per le riprese dovrà abituarsi a girare il film in situazioni molto diverse dal solito.

La direzione di PornHub ha così pubblicizzato il prossimo film che sarà girato in assenza di gravità: ” Ma come può essere un rapporto nello spazio?”

La direzione di PornHub ha reso noto che, al momento, ha raccolto solo 8 mila dollari.

PornHub ha già reso noto i nomi dei due attori protagonisti, i primi che dovranno girare una pellicola a luci rosse nello spazio: Eva Lovia e Johnny Sins.