TotalErg, il carburante a Milano si fa utilizzando lo smartphone e con lo sconto

TotalErg-il-carburante-a-Milano-si-fa-utilizzando-lo-smartphone-e-con-lo-sconto

L’utilizzo dei dispositivi mobili quali smartphone e tablet sta diventando sempre più utile.

Sono tanti gli utenti che grazie agli smartphone e tablet di ultima generazione passano sempre più tempo su internet per leggere le news dell’ultima ora o per comunicare con i propri amici tramite i social, twitter e Facebook o Whatsapp.

Una nuova app potrà, molto presto, rivoluzionare anche il modo di pagare il carburante per il proprio veicolo.

A Milano spa spopolando in questi ultimi giorni un’idea dei dirigenti della TotalErg che, con l’aiuto dei tecnici della Satispay, hanno realizzato un’app facilmente scaricabile sul proprio smartphone che consente di pagare  il pieno di benzina.

La TotalErg è una delle più grandi aziende italiane che gestisce la distribuzione e la vendita di carburante ed ha deciso di affidare il progetto per la realizzare l’app per i distributori di Milano all’azienda Satispay che da anni realizza applicazioni per dispositivi mobili che consentono di pagare in modo facile e sicuro diverse tipologie di prodotti.

A Milano, per il momento, saranno 25 i distributori della TotalErg ai quali si potrà pagare tramite l’app.

La TotalErg, dopo il periodo di sperimentazione, conta di diffondere il sistema di pagamento tramite app anche ad altre città italiane.

Maurizio Libutti, uno dei massimi dirigenti della TotalErg ha così commentato la nuova app che da poche ore è entrata in funzione a Milano: “Abbiamo deciso di siglare questa partnership con Satispay perché coerente con la nostra strategia di soddisfare i clienti che ci scelgono non soltanto per carburanti e lubrificanti di alta qualità ma anche grazie a un’ampia offerta di servizi utili e innovativi che facilitano loro la vita di tutti i giorni”.

La TotalErg ha deciso, per tutti coloro che pagheranno con App, di applicare uno sconto iniziale di 10 euro sul rifornimento di qualsiasi carburante.

Lo sconto è valido fino alla fine di agosto.