Jovanotti concerto a Milano in tanti ballano a San Siro

Jovanotti-concerto-a-Milano-in-tanti-ballano-a-San-Siro

La tappa milanese di ieri sera del tour “Lorenzo negli stadi 2015” che Jovanotti sta tenendo in giro per l’Italia ha entusiasmato il grande pubblico.

A Milano, allo stadio S. Siro, Jovanotti si è esibito, per la prima di tre serate, dopo la tappa ad Ancona allo stadio del Conero.

Dopo ieri sera anche oggi e domani Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti regalerà al suo grandissimo pubblico formato da fans che lo seguono ovunque e che non si perdono una sola data, due ore di vero spettacolo durante il quale la musica, le luci, i suoni e le atmosfere magicamente pensate e create faranno da sfondo ad un Jovanotti scatenato quando serve, tenero, malinconico e sempre desideroso di darsi al massimo per i suoi fans.

Fans che ballano con lui, cantano con lui e rimangono incantati da quello che ogni volta Jovanotti è in grado di regalare.

Per il concerto di domani è ancora possibile acquistare biglietti.

I suoi fans, al settimo cielo per lo spettacolo che il bravissimo artista offre ogni volta sono accorsi, in sessantamila sia giovedì ad Ancona che venerdì a S. Siro a Milano.

Jovanotti durante le due ore di spettacolo ha accontentato davvero tutti, cantando e ballando sia canzoni più datate che ultime.

Lo spettacolo è davvero strepitoso e si basa, oltre che sulla musica eccezionale di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, anche su giochi strabilianti di luci magistralmente legate ai suoni.

Lorenzo continuerà il suo tour a Padova martedì 30 giugno, poi il 4 e 5 luglio si esibirà allo stadio Artemio Franchi nella sua Firenze per continuare l’8 luglio a Bologna l’8 e finire il 12 luglio a Roma.

I biglietti sono ormai tutti esauriti per le tappe che abbiamo sopra indicato mentre ancora qualcosa di disponibile c’è per i concerti Jovanotti terrà al sud, a Messina, a Pescara, a Napoli e a Bari.