Roma, custode choc aggredisce la vicepreside con un forcone

Roma-custode-choc-aggredisce-la-vicepreside-con-un-forcone

Un uomo di 84 anni ieri ha compiuto in una scuola di Roma un folle gesto.

L’uomo, che è un custode di una scuola di Via Tor de’Schiavi ieri, per motivi non ancora noti, si è scagliato contro la vicepreside dell’istituto con un forcone.

La donna è stata colpita al torace e alla gola e si è accasciata al suolo.

L’intento del custode era quello di uccidere la vicepreside e sembra che fra i due  non vi erano mai stati dei buoni rapporti.

La povera donna  subito dopo il colpo infertole con il forcone dal custode,  si è accasciata al suolo ed è stata soccorsa da alcuni bidelli dell’istituto scolastico.

La vicepreside è stata ricoverata in gravissime condizioni presso un plesso ospedaliero nelle vicinanze dell’Istituto dove è stata aggredita.

Il custode è stato fermato dalle forze dell’ordine che sono intervenute con diverse pattuglie sul posto e, successivamente è stato trasportato al commissario del quartiere Prenestino.

Il custode ha cercato di porre resistenza anche agli uomini delle forze dell’ordine ma la polizia è riuscita a bloccarlo.

La vicepreside è stata sottoposta ad un intervento chirurgico e, al momento, non ha potuto rispondere alle domande degli inquirenti.

Il custode ottantaquattrenne non ha voluto rispondere alle domande del magistrato.

Le condizioni della donna rimangono critiche e, al momento i medici non hanno rilasciato alcun bollettino medico sulle sue condizioni.