Eurospin allerta per salami con batterio, ritirati dal mercato

Eurospin-allerta-per-salami-con-batterio-ritirati-dal-mercato

In tutta Italia sale la psicosi in chi, negli ultimi giorni, ha acquistato salame dalla catena di supermercati Eurospin.

E’ stata la stessa direzione della catena di supermercati a dare l’allarme avvisando la clientela con un comunicato diffuso a mezzo stampa che un lotto di salami, in particolare quello della marca “La Bottega del Gusto”, non andava consumato.

Il lotto di salami incriminato è il numero LFA1696R81 e il gruppo Eurospin avvisa tutti i clienti che lo hanno comprato di riportarlo presso la sede più vicina del supermercato.

La scadenza degli insaccati oggetto del comunicato è il 24 luglio 2015.

Eurospin ha anche indicato il peso del salame che si aggirerebbe intorno ai 250 grammi.

E’ stata l’azienda produttrice a diffondere la notizia che quella partita di salame è nociva alla salute perché al suo interno è stata rilevata la presenza di un batterio.

La catena supermercati Eurospin ha reso, inoltre, noto che il salame della ditta “La Bottega del Gusto” con scadenza il prossimo 24 luglio è stato distribuito nei supermercati delle seguenti regioni italiane: Sicilia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Trentino Alto Adige, Veneto, Calabria.