Giacomo Anselmi il mago della chitarra e i Goblin tornano i re dell’horror

Giacomo-Anselmi-il-mago-della-chitarra-e-i-Goblin-tornano-con-nuovo-disco

I Goblin sono una band rock che nel 1975 ebbe un successo incredibile grazie alla colonna sonora di uno dei film horror  più visti al mondo “profondo Rosso”.

Con quel brano la band vendette un milione di dischi e vinse il “Disco d’Oro”.

La colonna sonora di “Profondo Rosso” restò in testa alle classifiche per sedici settimane.

I Goblin sono stati in attività dal 1975 al 1989 ed ora ripartono con un progetto nuovo e con un nuovo chitarrista.

I Goblin Rebirth  hanno collaborato con il più grande regista italiano di horror, Dario Argento.

La band Goblin Rebirth oltre ad aver inciso la colonna sonora di “Profondo Rosso” e di altri film di Dario Argento quali Suspiria e Tenebre.

La band ieri ha presentato in Germania l’ultimo suo album che prende il nome dallo stesso gruppo ed è in commercio dal 29 giugno sia in Europa che in tutto il resto del mondo.

Il gruppo ha una new entry molto nota si tratta di Giacomo Anselmi ritenuto da molti “il mago della chitarra”.

Il nuovo album è composto da dodici brani inediti ma la musica della famosa band non muterà sarà sempre caratterizzata da un genere di rock aggressivo che tanto piace ai fan.

Il nuovo chitarrista della band, Giacomo Anselmi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul nuovo disco e sul mitico gruppo rock: “Fa un certo effetto essere in questa formazione ed è emozionante entrare in contatto con ambienti specializzati come Terrorizer e Rock hard”.

Le novità per la band nata nel 1975 non finisco qui.

I Goblin Rebirth hanno reso noto che saranno in concerto in giro per il mondo a partire dal prossimo settembre e toccheranno nazioni come gli Stati Uniti e il Giappone.