X Factor 9 oggi a Roma le selezioni con Fedez, Mika e la Maionchi

X-Factor-9-a-Roma-le-audizioni-con-Fedez-Mika-e-la-Maionchi

Vengono resi i numeri sui provini di X Factor che si stanno svolgendo a Roma che sono da capogiro.

Hanno partecipato ai provini più di 23 mila aspiranti concorrenti ma le dure selezioni del programma ne hanno selezionati solo 150 che in questi due giorni si esibiranno al Palalottomatica alla presenza dei quattro giudici di X Factor ed ad un pubblico delle grandi occasioni  ieri erano presenti più di 6 mila persone.

Oggi 30 giugno si concluderanno le selezioni.

Hanno avuto inizio, da qualche giorno, le audizioni di X Factor che è arrivato alla nona edizione.

Le nuove audizioni in questi giorni si stanno svolgendo a Roma.

Le selezioni stanno avvenendo al Palalottomatica, saranno esaminati in questi giorni 150 concorrenti.

I giudici che esamineranno i concorrenti della capitale sono il cantante Mika, il rapper Fedez  e Skin ed Elio delle Storie Tese.

In questi giorni a Roma è stata notata la presenza di un giudice storico del programma, Mara Maionchi.

La brava e molto famosa produttrice discografica ha precisato che non sarà nella nuova edizione di X Factor un giudice ma condurrà Xtra Faxtor.

La Maionchi ha voluto smentire le voci che in questi giorni sono circolate per le quali si annunciava un clamoroso suo ritorno nella giuria di X Factor.

Mara Maionchi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nella quale ha rivelato che la conduzione di Xtra Factor:

“mi consente una certa libertà d’espressione, lo scorso anno ha avuto risultati d’ascolto lusinghieri, quindi lo rifarò. Niente giuria di X Factor, invece, dove ci saranno com’è noto Fedez, Skin, Mika ed Elio”.

La famosa conduttrice ha anche precisato che la sua trasmissione avrà alcune importanti novità rispetto al passato:

 “Andrò a partecipare ai casting, alle home visit incontrerò alcuni concorrenti e dirò la mia se per esempio qualcuno viene scartato a mio avviso ingiustamente dai giudici. Ci sarà un’interazione con i ragazzi e miei commenti verranno montati con il resto della trasmissione”.