Roma, incidente frontale tra due auto sulla Salaria, morto 41enne

Roma-incidente-frontale-tra-due-auto-sulla-Salaria-morto-41enneLe condizioni dei due feriti per lo scontro di ieri notte avvenuto sulla Salaria nei pressi del Grande Raccordo Anulare rimangono gravissime.

Il terribile impatto, secondo le ultime notizie è avvenuto all’una e l’uomo che ha perso la vita dovrebbe essere originario di Monterotondo.

Uno dei motivi dell’impatto, secondo gli investigatori, sarebbe la forte velocità a cui procedeva uno dei due veicoli.

Un terribile incidente si è verificato ieri notte sulla via Salaria a Roma nel tratto di strada tra Settebagni e Monterotondo.

Due auto si sono scontrate frontalmente e per il conducente di uno dei due veicolo non c’è stato nulla da fare.

Sembra che all’origine del terribile impatto ci sia stato un sorpasso azzardato di una delle due auto.

L’altro conducente che arrivava dalla parte opposta della carreggiata non ha potuto evitare l’impatto frontale che ha causato il decesso di un uomo di 41 anni e il ferimento di altre due persone che sono state  trasportate d’urgenza nell’ospedale del Santissimo Gonfalone a Monterotondo e al plesso ospedaliero di Sant’Andrea a Roma.

L’incidente si è verificato a pochi metri dall’uscita del Grande Raccordo Anulare per la Salaria.

Sul posto sono intervenute i medici del pronto soccorso che hanno subito predisposto il ricovero dei due feriti gravi e non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo di 41 anni.

Le generalità delle persone che sono state coinvolte nel terribile incidente di ieri notte sulla Salaria non sono stati ancora resi note dalle forze dell’ordine che hanno lavorato diverse ore sul luogo dell’incidente per la ricostruzione dell’accaduto.

Solo due giorni fa sempre a Roma sul GRA c’è stato un altro gravissimo incidente che ha provocato la morte di un uomo e coinvolto quattro autovetture.