Mamma su Facebook ritrova figlio portato via dal padre 15 anni fa

Madre-ritrova-il-figlio-su-Facebook-rapito-15-anni-fa-dal-padre

Washington, 4 luglio 2015 – Jonathan non ricorda molto di quei tre anni passati con mamma e il fratello maggiore Jacob.

Ma ha cercato in tutti i modi di ritrovare la madre e il fratello maggiore riuscendoci finalmente a gennaio scorso.

Jonathan del padre che lo portò via dalla sua famiglia 15 anni fa non sa quasi più niente mentre della sua famiglia ritrovata vorrebbe sapere tutto ed ha una vita per farlo perché ha promesso che quando finirà gli studi tornerà a vivere per sempre con loro.

“Tornerò in California da mio fratello e da mia madre, sono felice che mi stavano cercando ora però devo concludere gli studi in Messico”.

Sono queste, in sintesi, le prime parole di Jonathan un ragazzo che ha potuto riabbracciare la madre dopo che, a soli tre anni, era stato portato via dal padre.

Il padre, nel 2000, lo portò via dalla madre con la scusa di portarlo in vacanza ma da quel giorno la madre non ha più rivisto suo figlio fino al giorno del nuovo incontro, dopo 15 lunghi anni.

La storia che stiamo per raccontare è molto commovente.

Una donna Hope Holland statunitense è riuscita, grazie ad una foto, a rintracciare e riabbracciare il figlio che non vedeva da tantissimo tempo, da più di 15 anni.

La donna che vive in California è riuscita a riconoscere da una foto suo figlio che fu rapito dal padre nel 2000, quando aveva solo tre anni.

L’ex compagno di Hope Holland forse perché non voleva la separazione o per fare un dispetto alla propria moglie sparì con il bambino di soli tre anni.

Hope Holland informò subito la polizia dell’accaduto ma le ricerche che durarono per mesi risultarono vane, il bambino sembrava sparito nel nulla.

La donna si rivolse anche ai servizi sociali, ad investigatori privati ma le ricerche non ebbero l’esito sperato.

Hope Holland non si è arresa ed ha sempre cercato di rintracciare i figlio Jonathan che le era stato strappato dalla proprie braccia dal suo ex compagno.

Nelle continue ricerche la donna ha avuto sempre l’aiuto di suo figlio maggiore Jacob.

Dopo 15 lunghi anni l’incredibile sorpresa: Jonathan oramai maggiorenne ha postato una foto su Facebook nel tentativo che la vedessero o la madre o suo fratello maggiore Jacob.

A gennaio di quest’anno quella foto è stata finalmente vista da Hope Holland che ha riconosciuto il figlio rapito all’età di tre anni.

La storia negli Stati Uniti in pochi giorni è diventata di dominio pubblico ed è nata una raccolta fondi che in pochissimo tempo ha raccolto i soldi necessari affinchè  Hope Holland e Jacob  incontrassero, dopo ben 15 anni, Jonathan.

Finalmente la famiglia si è riunita in una località degli Stati Uniti ai confini con il Messico.

Hope Holland, Jacon e Jonathan si stati insieme solo due giorni poi si sono nuovamente divisi.

Jonathan è tornato in Messico per terminare gli studi con la promessa, però, che prestissimo si sarebbe nuovamente riunito alla madre e al fratello maggiore.

Hope Holland ai giornalisti, subito dopo l’incontro, ha dichiarato che: “Pensavo che non sarebbe mai più tornato”.