Windows 10 il 29 luglio il debutto ecco le novità

Windows-10-il-29-luglio-il-debutto-ecco-le-novità

Ancora pochi giorni e sarà possibile scaricare la nuova versione di Windows 10.

Il 29 luglio tutti i possessori del sistema operativo Windows 8 avranno la possibilità di scaricare gratuitamente Windows 10.

Microsoft avverte, però, che potranno scaricare il nuovo sistema operativo solo coloro che sono muniti di regolare licenza di Windows 8.

La Microsoft ha reso noto che il nuovo sistema operativo Windows 10 non sarà disponibile da subito sui nuovi computer.

I clienti quindi interessati a comprare un pc o un computer portatile con il nuovissimo sistema operativo di Windows dovranno attendere ancora.

Windows rende noto che Windows 10 è ancora in via di sviluppo ed in questi ultimi giorni sono in corso gli ultimi test.

Yusuf Mehdi il vice presidente della Microsoft ha reso noto che il tanto atteso nuovo sistema operativo non è stato ancora inviato ai produttori di pc e che l’invio avverrà solo alla fine dei test.

Il primo dispositivo che dovrebbe avere il sistema operativo Windows 10 potrebbe essere dell’azienda Dell che metterà in vendita una gamma di pc a partire dal 30 luglio.

I pc della Dell avranno come sistema operativo Windows 10.

La versione di Windows 10 per i produttori di pc sarà rilasciata da Windows per il 30 luglio, quindi salvo ritardi di spedizione, i nuovi pc che saranno messi in commercio dal 30 luglio in poi potrebbero montare il nuovo sistema operativo.

I nuovi computer che saranno commercializzati con il nuovo sistema operativo, però, non avranno già attive tutte le funzionalità del nuovo sistema operativo che sarà sfruttato al massimo dopo l’IFA di Berlino che si svolgerà il prossimo settembre.