Guendalina Canessa a Formentera flirta con il cestista Aradori

Guendalina-Canessa-a-Formentera-flirta-con-il-cestista-Aradori

Una vacanza insieme a Formentera qualche fotografia nella quale appiano in posa come due teneri innamorati ed ecco che il gossip impazzisce.

La bella e formosa Guendalina Canessa e il prestante giocatore italiano di pallacanestro Pietro Aradori stanno trascorrendo una vacanza con altri amici a Formentera, isola della Spagna che da qualche tempo è diventata meta di tantissimi personaggi vip.

Guendalina Canessa è diventata famosa al grande pubblico per la sua partecipazione al reality show il Grande Fratello del 2007 ed è stata legata per diversi anni con Daniele Interrante celebre tronista di uomini e donne.

La Canessa da qualche tempo era libera e sembra che ora abbia conquistato l’aitante cestita della Pallacanestro Regina Pietro Aradori.

Le fotografie che sono state postate sui principali social sembrano non lasciare dubbi Guendalina e Pietro si sono fidanzati.

Anche i commenti alle foto tra i due ragazzi confermano che tra i due c’è del tenero.

Con il cestista che ha postato un cuore come commento alla foto che lo ritrae con la bella Guendalina e la ragazza che ha scritto il seguente messaggio: “@pietroaradori21 Tu, tu che sei diverso…Almeno tu nell’universo…”.

Guendalina sembra proprio aver dimenticato la storia con Daniele Interrante e su Instragram ha anche scritto ai suoi fan: “Innamoratevi. Almeno una volta nella vita, non importa per quanto, come o di chi, ma innamoratevi. È tutto un gran casino ma è bellissimo”.

Vedremo se la storia tra Pietro e Guendalina durerà di certo ora sembrano innamoratissimi.